Guida Call of duty black Ops: Nazi zombie: Kino der Toten

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redrivers
icon14  CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 20:51




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FAQ




  • Dove trovo la mano pesante?
    La mano pesante si trova in un posto non raggiungibile senza teletrasporto. Una volta data la corrente, bisogna attivare il teletrasporto, collegarlo al mainframe (il teletrasporto all'inizio) e infine usare il nostro amato teletrasporto.
    Vi teletrasporterà nella mano pesante: rimarrete un paio di minuti: il tempo di dare a 4 giocatori l'opportunità di potenziare le armi e gettare delle granate fuori dalla finestra.

  • Ci sono dei bug sfruttabili?
    No, a parte un "semi-bug": se sparite dalla mappa (in pratica andando nella mano pesante), gli zombie si raduneranno sotto il palco del teatro, da questa posizione potete lanciare tante granate (le potete pure acquistare dalle pareti), sfruttando il lasso di tempo dato dalla mano pesante per sfoltire pesantemente il gruppo di zombie.


  • Ho bisogno di un attimo di respiro per riparare le barricate e comprare delle armi decenti, come faccio?
    Puoi provare ad azzoppare l'ultimo zombie: ti basta trattenere fino a 3\4 secondi una granate e tirarla alle sue spalle: l'esplosione lo azzopperà, rendendolo lentissimo, facile da schivare e perfetto per mantenere "fermare il gioco": essendo l'ultimo non compariranno altri zombie ed essendo azzoppato non sarà un grosso pericolo per voi.

  • Cos'è la cassa magica?
    È una cassa che con soli 950 punti vi offre un'arma random, molte delle quali non presenti nelle pareti. Se compare l'orso di peluche la cassa sparirà e ricomparirà in un'altra località (segnata, dopo che avete dato la corrente, nella mappa sopra la cassa). In caso di scomparsa i punti vi verranno ridati.

Bonus

 


  • Uccisioni istantanee (teschio) - UN colpo di qualsiasi arma uccide sul colpo uno zombie.

  • Munizioni Massime (una cassa di munizioni) - Tutte le tue armi ottengono i tutti i colpi che mancano nella riserva.


  • Bomba Atomica (una bomba atomica) - Uccide quasi istantaneamente tutti gli zombie.

  • Doppi punti (un "x2") - Raddoppia i punti acquisiti.

  • Riparazione (un martello) - ripara tutte le barricate

  • Piastrina (una enorme piastrina militare) - bonus punti x6 e l'acquisto di armi dalla cassa magica costa solo 10 punti al posto che 950.




Armi consigliate e relativi potenziamenti nella mano pesante


Arma - Potenziamento


  • Rail Gun - I colpi nel caricatore diventano 40 (20 in più), e i colpi non ti danneggiano se sparati troppo vicino. Danni aumentati

  • ThunderGun - Caricatore da 4 al posto che due, onda molto più larga e lunga. spara più rapidamente e l'onda infligge più danni: i mostri non uccisi vengono azzoppati. 24 colpi di riserva al posto che 12.

  • Cz75 akimbo - Danni aumentati e aggiunta l'accessorio fuoco rapido (diventano automatiche), colpi aumentati a 20 e 200 di riserva.


  • Stakeout - Danni incredibilmente aumentati, aumentati i colpi di riserva e la ricarica mette due colpi al posto che uno.

  • AUG (Con mirino red hot) - raddoppiati i colpi nel caricatore, danni aumentati e aggiunto l'accessorio "masterkey" (fucile a pompa) nel sottocanna. Quest'ultimo ha le caratteristiche dello stakeout.

  • China Lake - 5 colpi nel caricatore al posto che 2, diventa incredibilmente più distruttivo.

  • CROSSBOW (la balestra) - Più munizioni, le frecce attirano gli zombie, l'esplosione ha un raggio maggiore.

  • FAMAS - Aggiunto Red-Hot (col mirino giallo con la faccina :) ) Danni incredibilmente aumentati, colpi nel caricatore raddoppiati.


  • HS-10 - Akimbo, danni aumentati.

  • HK-21 - Danni e capienza aumentati.


Scusate i nomi in inglese, ma io ho il gioco preso dall'Inghilterra [IMG]/forum/images/smilies/hurted.gif[/IMG] .


Strategia (pensata per più di 2 giocatori)

<p>

1-2 turno: Fate entrare gli zombie, gli si sparano 4 colpi di pistola (cosi si ottengono 40 punti senza ucciderli) e poi si accoltellano. dal secondo turno dategli 8 colpi di pistola.
3-5: Restate ancora nell'area iniziale a fare punti, magari comprando l'm14 se siete veramente a corto: al limite avete le granate!.
5-9 Aprite la porta sopra e comprate i fucili a pompa (Stakeout) , poi camperate in quell'area, con il giocatore più abile sopra la tromba delle scale e gli altri a coprire la stanza: uno sotto dove c'è la mitragliatrice-trappola e uno dove c'è il fucile a pompa. Prima del 10 dovete attivare la corrente!

Alternativa:

Se la cassa è nel palco, non date corrente: mentre una persona copre la finestra in fondo, le altre 3 coprono l'entrata principale e la finestra li vicino!
Questa strategia è valida fino a che non cominciano a scendere dalla parete il 2° tipo di zombie, ma a quel punto dovreste già avere delle armi decenti! appena le avete date corrente e correte a bere la bibita rossa!


Dopo il 10 aprite le porte che mancano porte fino ad arrivare al teleporter, da li si beve le bibite e per i turni seguenti si attua questa strategia: attivazione teleporter, lasciare accumulare gli zombie e, prima del ri-teletrasporto, lanciare tutte le granate a disposizione. Appena tornati all'inizio, tornare alla tromba delle scale, attivando la trappola elettrica e tornando indietro si attivano tutte le trappole che ci sono (fino al 15 la prima trappola elettrica basta e avanza), appena tornerete nel palco, giratevi: gli zombie da affrontare saranno cosi mal ridotti che sembrerà di essere ai primi turni [IMG]/forum/images/smilies/icon_wink.gif[/IMG]
In questo modo gli unici soldi che si spendono sono per la trappola elettrica, e tutti potranno permettersi bibita + arma potenziata!

Edited by redrivers - 17/6/2011, 13:09
 
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