MUSLERA ANDRÀ VIA DALLA LAZIO, Per la porta spunta l'ipotesi Marchetti

« Older   Newer »
  Share  
redrivers
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 16:34




image
L'avventura di Fernando Muslera alla Lazio sta per giungere al termine. "C'è un contratto che andava rinnovato - spiega Daniel Fonseca, procuratore del portiere - ma qualcuno non ha mantenuto le promesse. Il rapporto col presidente Lotito è del tutto compromesso così come quello di Fernando con la società. Lo annuncio, Muslera non sarà più il portiere della Lazio. Ci sono almeno venti squadre che lo vogliono". Ipotesi Marchetti per la porta.

L'addio del portiere uruguaiano è stato annunciato in anteprima a Lalaziosiamonoi.it dall'agente del giocatore che ha aggiunto "Sono venuto a parlare con il presidente perchè c'era la volontà di ricucire un rapporto e se oggi tutto è precipitato non è colpa nostra. Fernando per me può andare anche a scadenza e a gennaio firmare per chi vuole, oppure che la Lazio trovi una soluzione adesso. Io ora penso solo agli interessi del mio assistito". La Lazio ora è costretta a cercare un'alternativa sul mercato e il portiere più appetibile in circolazione è Federico Marchetti, già accostato a Milan e Roma in passato. Possibilista sulla trattativa si è detto Beppe Bozzo, l'agente dell'ex portiere della Nazionale, che in un'intervista radiofonica ha aperto le porte: "Marchetti gradirebbe la Lazio ma l'interesse va poi tramutato in realtà e con Lotito ci risentiremo. Federico ha una clausola rescissoria fissata per cui c'è poco su cui trattare. Ci sono due o tre squadre su di lui tra cui appunto la Lazio. Non c'è una scadenza fissata per decidere ma col presidente ci incontreremo nuovamente. Certo, bisogna garantirgli il ruolo da titolare".

Sempre in casa Lazio tiene banco anche la situazione dell'attaccante argentino Mauro Zarate, sempre assistito da Bozzo. "E' inutile girarci intorno, se volesse andare via Mauro avrebbe tante richieste ma lui non mi ha chiesto niente. Se andrà via dalla Lazio deve andare in una squadra che vale molto di più ma credo rimarrà a Roma". Infine una battuta su Gilardino: "Piace ma è un 'vorrei ma non posso' per questioni di ingaggio e non solo. La Fiorentina vuole un bel po' di soldi per la cessione, forse con la Champions si sarebbe fatto l'affare ma così..."
 
Top
0 replies since 2/6/2011, 16:34   57 views
  Share