Anteprima MX vs ATV Alive

« Older   Newer »
  Share  
redrivers
icon14  CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 01:31




Per il nuovo titolo della serie, THQ decide di prendere una nuova strada che probabilmente attirerà molti più fan. Allo stesso tempo, l’aggiunta di “Alive” cerca di testimoniare un gioco che rimarrà in vita più a lungo dei precedenti capitoli in un modo che andremo a scoprire in questa breve anteprima di MX vs ATV Alive.

61s7pq0TxHL


MX vs ATV Alive è il quinto capitolo di una serie che ha avuto un discreto successo. THQ, probabilmente intuendo le preferenze degli amanti del genere, ha deciso di porre due importanti novità. La prima, vede il costo del videogioco ridotto a “soli” 40$ (per ora il costo europeo non è ancora disponibile, ma chiaramente dovrebbe rimanere in linea con quello americano), in un ovvio tentativo di attirare un più largo bacino d’utenza. La seconda, invece, riguarda effettivamente la “vita” del gioco. Sostanzialmente, una volta avvenuta la distribuzione, THQ rilascerà diversi contenuti extra, sia gratuiti che a pagamento, che andranno da nuovi tracciati fino a nuovi eventi, senza tralasciare le classiche patch estetiche. Quindi THQ mira effettivamente a mantenere vivo il titolo attraverso la distribuzione di DLC. Non sappiamo ancora quali siano con precisione, ma è chiaro che ce ne saranno molte.

mxvsatvalive-2-500x281



Il prezzo è chiaramente più basso del solito e quindi sorge spontaneo domandarsi se la qualità subirà qualche degrado. Beh, il capo designer Elliott Olson, ha le idee ben chiare e fin da ora è in grado di dire che il gioco avrà tutto quello che necessita per essere un titolo di tutto rispetto e, inoltre, le DLC che verranno distribuite in seguito alla sua distribuzione saranno la classica ciliegina sulla torta, che espanderanno l’esperienza di gioco (possibilmente in positivo N.d.R.).

mxvsatvalive-3-500x281


Tra le diverse novità che questo quinto capitolo porta con sé, c’è da ricordare un motore di fisica completamente rinnovato che preme sul realismo che il motocross da sempre vuole trasmettere in un videogame. Ci saranno molte più collisioni (per quanto riguarda il terreno accidentato), che renderanno più complesse le manovre e quindi l’arrivo in testa al traguardo. Attualmente il gioco è ancora in uno stadio di sviluppo piuttosto acerbo, quindi c’è ancora da attendere qualche tempo per avere più dettagli su di esso.

mxvsatvalive-4-500x281


La data di distribuzione è fissata per il Maggio del 2011 su Xbox 360 e Playstation 3, ma fino ad allora non rimane che attendere ulteriori notizie che lo riguardano.

Edited by redrivers - 9/7/2011, 23:26
 
Top
0 replies since 6/2/2011, 01:31   107 views
  Share